- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Inter, Lautaro: “Gol annullato? Dettagli fanno differenza. Non sono a favore del VAR, ma…”
Primo gol da campione del mondo con la maglia dell'Inter. Era servito a superare nuovamente il Monza che aveva pareggiato la partita, ma non è bastato. Lautaro Martinez ha parlato alla fine della partita ai microfoni di Skysport. Le parole del calciatore argentino:
-Inzaghi ha parlato del gol annullato ad Acerbi, quanto ha pesato sulla vostra testa?
Tanto. Perché alla fine quei dettagli fanno la differenza e possono spostare la partita in un senso o nell'altro. E come detto il mister e pensiamo anche noi, se si fanno questi errori dopo cinque anni di VAR vuol dire che le cose non sono ancora chiare. Non ero al favore del VAR, non sono a favore anche adesso. Ma è una cosa nuova, ci siamo adeguati. Ma se si utilizza deve essere utilizzato bene altrimenti rovina tutto. Ha fatto male a noi e non fa bene al calcio.
-L'Inter non si può prendere mai pause...
Delle squadre che sono davanti tutte sono in buon momento, noi dobbiamo pensare a noi stessi, ma non dobbiamo perdere questi punti, si aggiungono a quelli persi prima. Se vogliamo vincere qualcosa dobbiamo abbassare la testa e andare tutti dalla stessa parte perché con il gruppo si va avanti.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA