LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Archiviata la pratica Lukaku, l'Inter cerca un attaccante per Inzaghi. Il preferito del tecnico è Alvaro Morata, ma la trattativa con l'Atletico Madrid non è semplice. E non è l'unico giocatore nel mirino della squadra nerazzurra.
"Tutte lo vogliono, nessuna ha al momento la disponibilità economica per sbaragliare la concorrenza e portarsi a casa la punta per cui l’Atletico Madrid pretende 21 milioni. Altro che saldi. La proposta dell’Inter di investire 15 milioni pagabili in tre anni è già stata respinta dagli spagnoli (che peraltro hanno messo nel mirino Marco Verratti, il centrocampista che ha fatto la storia del Paris Saint- Germain)", spiega il Corriere della Sera.
"L’ottimismo degli agenti, fiduciosi di ricorrere al gentlemen agreement per cui il club iberico aprirebbe a una cessione di Morata a 12 milioni, si scontra con la dura realtà. Ne hanno preso atto anche la Roma, soluzione caldeggiata ad Alvaro da Mourinho e Dybala, e pure la Juventus di Giuntoli. Max Allegri sogna un completo restyling dell’attacco ma le preventive cessioni di Vlahovic e Chiesa sono necessarie e propedeutiche a nuovi innesti. Così i nerazzurri valutano Balogun e Beto come piste alternative", precisa il quotidiano
© RIPRODUZIONE RISERVATA