primo piano

MORATTI: “Abbiamo firmato, lascio in buone mani. Sto facendo finta di…”

È il giorno della storia nerazzurra, Massimo Moratti sotto gli uffici della Saras ha appena dato l’annuncio. Ha firmato e l’Inter è di THOHIR. “Si ci sono le firme e credo che arriverà il comunicato in poche ore. Soddisfatti?...

Eva A. Provenzano

È il giorno della storia nerazzurra, Massimo Moratti sotto gli uffici della Saras ha appena dato l'annuncio. Ha firmato e l'Inter è di THOHIR.

"Si ci sono le firme e credo che arriverà il comunicato in poche ore. Soddisfatti? Si, i tempi sono stati lunghi, ma è una cosa equilibrata, fatta bene. 

MESSAGGIO AI TIFOSI -  "Vediamo di fare il comunicato e poi vediamo anche per me. Credo che anche io faccio finta che è tutto regolare, filtrato ma è chiaro che è sorprendente sotto il profilo del comportamento. Poi vedrò cosa mi sentirò di dire."

DISPIACERE - "Dispiace sempre quando cambi qualcosa nella vita, non so se ti dispiace o ti adatti ad un ritmo diverso. Vediamo poi se il ritmo sarà diverso perché al momento non credo proprio. C'è tutto l'amore per una certa cosa e se non la soddisfazione almeno il sollievo di lasciare tutto in mani buone e di questo sono sicuro perché è gente molto perbene, buona anche dal punto di vista caratteriale"

UNA NUOVA ANIMA -  "Ogni presidente da la sua anima, ci sarà con il tempo, daranno la loro impronta, anche diversa, non lo so. L'importante è che sia sempre rispettosa, ma queste persone hanno anche questo, di quello che è il resto del mondo.

ASSEMBLEA DEL 28 - "E' di importanza relativa. L'assemblea del 28 è collegata agli obblighi di date del bilancio scorso. Per la parte nuova si può fare anche una straordinaria in qualche giorno"

PRESIDENTE  - "Il presidente? Non lo so vediamo. Dipende da me"