primo piano

MORATTI: “ASPETTIAMO LA RIVINCITA COL BARCA. ANCHE IERI DOVEVA VINCERE IL MANCHESTER. MA ATTENZIONE AL CAMPIONATO”

Massimo Moratti, oltre al lapidario commento su Calciopoli, ha parlato con i giornalisti soprattutto dei veri temi importanti per i nerazzurri, ovvero campionato e Champions: Presidente Moratti, che effetto le ha fatto vedere Lionel Messi...

Daniele Mari

Massimo Moratti, oltre al lapidario commento su Calciopoli, ha parlato con i giornalisti soprattutto dei veri temi importanti per i nerazzurri, ovvero campionato e Champions:

Presidente Moratti, che effetto le ha fatto vedere Lionel Messi l'altra sera? La farebbe un'offerta indecente per un giocatore come lui?"È un giocatore eccezionale, mi fa piacere vederlo sempre migliore, spero che con noi non si esprima nella stessa maniera. Certo sarà una partita difficilissima, che affrontiamo con tutta la responsabilità del caso. Ed é interessante la rivincita dopo quello che è successo l'altra volta"Non è un peccato che la sfida tra Inter e Barcellona sia solo una semifinale? Meriterebbe forse di essere già una finale. Sono le due squadre più forti d'Europa secondo lei?"Ma, vediamo... perché ieri si pensava che il Manchester United dovesse essere la più forte, poi il calcio ieri ha dato dimostrazione della sua crudeltà, di quanto non si possa prevedere niente, di quanto durante una partita seppur uno fosse convinto che il Manchester dovesse vincere 6-0 poi invece è bastato un gol per cambiare psicologicamente la partita, quindi non si può mai capire chi è il più forte. Lo si può essere sulla carta ma poi magari un torneo come questo, che è un torneo difficile, ti può anche smentire. Speriamo di essere all'altezza di questi match: sulla carta lo saremmo ma poi vediamo".È più difficile perdere il campionato o vincere la Champions League?"Non lo so... (ride, ndr), nel campionato dobbiamo fare molta attenzione perché sarebbe davvero antipatico perderlo, però le altre squadre si sono avvicinate molto, per cui dovremo fare una particolare attenzione".