Massimo Moratti avverte nuovamente Real Madrid, Manchester United e Manchester City. La bottega dei campioni d'Europa è cara. L'Inter non è una provinciale che casualmente si è seduta sul trono d'Europa ed accetterà di cedere i suoi campioni solo di fronte ad offerte monstre: "Maicon e Balotelli? Qui non svendiamo, chi si presenta alla nostra porta si scordi trattative al ribasso".
primo piano
MORATTI AVVERTE: “CHI VUOLE I NOSTRI SI SCORDI TRATTATIVE A RIBASSO”
Massimo Moratti avverte nuovamente Real Madrid, Manchester United e Manchester City. La bottega dei campioni d’Europa è cara. L’Inter non è una provinciale che casualmente si è seduta sul trono d’Europa ed accetterà di cedere...
Il numero uno nerazzurro, poi, ha fatto il punto sulle avversarie per lo scudetto: "La Juventus è da temere. E' tornato un Agnelli, fattore fondamentale, e Del Neri è uno che costruisce. Il progetto c'è. Il Milan è ancora un mistero, vedremo come prosegue il mercato. Forse serve qualche altro colpo. Alla Roma serve un po' di serenità in società, poi la squadra ha grande qualità. Totti e De Rossi sono gli unici per i quali avrei fatto follie".
© RIPRODUZIONE RISERVATA