primo piano

MORATTI: “Cda a 8 membri, 3 nostri. Thohir a Inter-Livorno. E Ventola…”

Massimo Moratti ha parlato al termine dell’assemblea dei soci. FcInter1908.it era presente e ha raccolto le sue parole: “E’ stata un’assemblea emotiva, abbastanza naturalmente. Si può creare questo tipo di stato...

Daniele Mari

Massimo Moratti ha parlato al termine dell'assemblea dei soci.FcInter1908.it era presente e ha raccolto le sue parole:

"E' stata un'assemblea emotiva, abbastanza naturalmente. Si può creare questo tipo di stato d'animo.Ho apprezzato tantissimo gli applausi e la simpatia di tutti. E con tutto questo sono sempre io molto più riconoscente alla loro pazienza piuttosto che loro.

COME STO? - "Sto bene ma ora dovrò fare anche i passi necessari per questo benedetto cambiamento altrimenti se ne parla solo"

COME MI IMMAGINO? - "Immagino che ci sia molta attenzione da parte di chi arriva per costruire qualcosa che abbia validità perché sanno che hanno una macchina molto importante e molto veloce. Devono saperla guidare. Hanno tutta l'attenzione e tutta la preparazione e la sostanza per farlo bene. Sono ottimista per la loro gestione".

PRESIDENTE - "Devo ancora decidere, è esattamente così".

GLI APPLAUSI POSSONO CONVINCERLA? - "Gli applausi sono per il passato, liprendo come una forma di simpatia. Parlerò con Thohir e vedremo.Una cosa che possa convincermi? Dieci vittorie di fila (ride ndr)".

NUOVO CDA - "Saranno otto membri di cui tre nostri. Closing? 12 o 15, più facile il 15".

VENTOLA - "L'ha detto nel senso che era il giocatore che più conosceva anche per le parentele indonesiane. Ne ha parlato con la spigliatezza e la spontaneità che se poi arrivano gli esperti dell'immagine ti dicono che non devi dirla. E invece io credo che sia una cosa molto simpatica e carina. Non ha detto il più forte, ha detto che lo conosceva, l'ho trovata una cosa simpaticissima".

MAZZARRI - "Ne parla molto bene, segue le partite: più di così..."

FUTURO - "Siamo dentro col 30% che è una buona fetta, non è lo 0.1% o l'1,2%. Siamo lì a partecipare alla vita dell'Inter, obiettivamente non siamo fuori. Poi vedremo il ruolo e il supporto che possiamo dare e che possa essere valido. Dipenderà dal tipo di rapporto che avremo".

THOHIR - "Credo che venga in occasione dell'assemblea. E credo che verrà a Inter-Livorno".

MESSAGGI - "Sono stati esagerati come numero, in realtà ne ho ricevuti tre".

IL MOMENTO DI PASSARE LA MANO - "E' una quindicina d'anni che lo dico, poi non era mai capitato (ride ndr)"