primo piano

Moratti chiama, i senatori rispondono

La situazione in casa Inter non è delle più semplici. Gli ultimi risultati poi non sono certo entusiasmanti e sia in Europa (compromessa) e campionato (terzo posto difficile), sembrano non avere, per il momento scoraggiato nessuno. Il presidente...

Riccardo Fusato

La situazione in casa Inter non è delle più semplici. Gli ultimi risultati poi non sono certo entusiasmanti e sia in Europa (compromessa) e campionato (terzo posto difficile), sembrano non avere, per il momento scoraggiato nessuno. Il presidente Moratti, secondo il Corriere dello Sport, ieri sera ha cenato con la squadra chiedendo una reazione d'orgoglio a tutti, dai giocatori all'allenatore. A tal proposito, in risposta al presidente, sarebbero intervenuti i senatori che avrebbero parlato alla squadra chiedendo una maggiore attanzione per lo sprint finale.

Gli ultimi risultati non certo esaltanti dell'Inter, in campionato e Europa League, non hanno scoraggiato lo spogliatoio nerazzurro. Come riporta il 'Corriere dello Sport', Moratti ha chiesto una reazione all'allenatore e alla squadra.Molti di loro erano presenti, nel 2004/2005, nella stagione della ricostruzione con Mancini, e sono convinti di poter replicare i risultati raggiunti in quell'occasione (vittoria in Coppa Italia e terzo posto).