primo piano

Moratti: “Contento di aver evitato Mou, ma pensiamo all’Atletico. Ibra? Resti al Barca”

Ha commentato il sorteggio di Montecarlo, dal Grimaldi Forum, il presidente nerazzurro Massimo Moratti: “È un girone duro quello che ci è capitato, senza squadre deboli, equilibrato, da affrontare subito nel modo giusto. Sono però...

Daniele Mari

Ha commentato il sorteggio di Montecarlo, dal Grimaldi Forum, il presidente nerazzurro Massimo Moratti: "È un girone duro quello che ci è capitato, senza squadre deboli, equilibrato, da affrontare subito nel modo giusto. Sono però contento di aver evitato il Real Madrid: non so se sarebbe stato meglio affrontarlo ora o dopo, e un po' forse mi sentivo che avremmo trovato Mourinho, invece no. Mourinho mi sta simpatico enon farò fatica a tifare per lui. Comunque qui sento parlare della Champions che verrà, ma è tra qualche settimana: io invece penso alla gara di domani sera, a vincere per la continuità. Spero che i giocatori siano preparati: Benitez ci tiene, io ci tengo moltissimo".

Il presidente ha poi commentato anche la premiazione dei Uefa Club Football Award, che ha visto trionfare i giocatori nerazzurri: "Sono contento per i giocatori, se lo meritano: oltre a essere bravi, sono molto seri. Sono contento per loro e per i nostri tifosi, questo è un vero successo".

Infine, una domanda sulla trattativa tra il Milan e l'ex attaccante nerazzurro: "Ibrahimovic al Milan? Ha fatto tanto per l'Inter, spero che faccia la scelta giusta, quella di restare al Barcellona".