primo piano

MORATTI: “Due gruppi guideranno l’Inter. Giocatori rinati. E Mazzarri…”

Daniele Mari

Massimo Moratti, al termine del cda della Saras, ha parlato con i giornalisti, tra cui noi di Fcinter1908.it. Ecco le parole del presidente nerazzurro: PROSSIME TRE GARE DIRANNO SE INTER DA SCUDETTO – “Ma no è talmente presto, siamo...

Massimo Moratti, al termine del cda della Saras, ha parlato con i giornalisti, tra cui noi di Fcinter1908.it. Ecco le parole del presidente nerazzurro:

PROSSIME TRE GARE DIRANNO SE INTER DA SCUDETTO - "Ma no è talmente presto, siamo partiti bene, l'allenatore ha confermato le qualità, i giocatori le hanno confermate alcuni e altri le hanno fatte capire. Siamo soddisfatti e speriamo di crescere sempre".

PARTENZA POSITIVA - "I risultati sono lì e anche il talento personale di alcuni giocatori è venuto fuori. Sono affidabili e più che affidabili, prendendosi le loro responsabilità e stando nell'ambito di gioco deciso dall'allenatore. Quindi bravissimi"

BALOTELLI - "Non voglio entrare in questa cosa, mi dispiace abbia avuto questo tipo di reazione. L'altro giorno ha dimostrato cose incredibili giocando, ha dimostrato una gran classe. Peccato che poi tutto sia andato in fumo ma non esprimo giudizi".

MAZZARRI VS STRAMACCIONI - "Ognuno lavora al meglio che può. Poi se ci sono i risultati uno è bravo (ride ndr)"

FUTURO PRESIDENTE? - "Thohir mi vuole presidente? C'è tempo per pensarci. Questo conferma l'atteggiamento assolutamente amichevole di Thohir e conferma che siamo due gruppi che sostengono un società. Non c'è un gruppo che se ne va e uno che arriva. Ci sono due gruppi, due famiglie e quindi questo. Piace a Thohir e piace anche a me".

THOHIR ENTUSIASTA DEI RISULTATI - "Sono contenti e anche pragmatici quindi aspettano di vedere man mano cosa succede"

PROSSIMO CDA - "Affronteremo tutti i problemi attuali, sarà un cda di chiarimento della situazione societaria. Poi quello che succede succede".