primo piano

Moratti: “Ecco cosa penso di Thohir. Ha dimostrato grande voglia. L’errore in Italia…”

Daniele Mari

Massimo Moratti racconta Erick Thohir. L’ex presidente ha spiegato che impressione ha ricavato dal tycoon indonesiano durante il primo incontro: “Mah, molto buona. A parte che Thohir è una persona estremamente cortese e gentile, e al...

Massimo Moratti racconta Erick Thohir. L'ex presidente ha spiegato che impressione ha ricavato dal tycoon indonesiano durante il primo incontro: “Mah, molto buona. A parte che Thohir è una persona estremamente cortese e gentile, e al primo impatto l’impressione che mi ha dato è stata questa, di una persona gentilissima. Aveva un grande desiderio di fare questo passo, e faceva parte di una famiglia molto importante in Indonesia per cui aveva tutte le caratteristiche necessarie per poi intavolare una trattativa con lui. Infatti poi è andata bene”.

Moratti, poi, si schiera a favore degli imprenditori stranieri nel calcio italiano: "Non credo ci siano errori, perché il sistema inglese che è quello che dovrebbe essere ritenuto perfetto è pieno di azionisti provenienti dall’Oriente o dall’America. L’errore non è farli venire in Italia; il fatto è che il campionato italiano può essere arricchito da queste nuove esperienze, ma per il momento c’è ancora qualche resistenza”.

(Fcinternews Mag)