- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
COMO, ITALY - MARCH 14: Massimo Moratti speaks to the media during a press conference at the club's training ground on March 14, 2016 in Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/FC Internazionale via Getty Images)
Intervenuto a Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal, Massimo Moratti ha commentato la vittoria dell'Inter contro il Barcellona: "Si è ripresa bene e devo fare i compimenti all'allenatore che è molto bravo e ha schierato una buona squadra". L'ex presidente nerazzurro elogia poi il Napoli che ieri ha vinto 6-1 in casa dell'Ajax: "Sta facendo qualcosa di eccezionale, gioca in modo incredibile con questo allenatore. Un allenatore molto competente, mi è sempre piaciuto. Se il Napoli continua a giocare così non c'è storia, certo non è facilissimo mantenere questo ritmo alla lunga distanza. Dopo aver visto l'Inter mi sono goduto la partita del Napoli e c'è poco da dire".
"Auguro agli azzurri di continuare a fare bene perché se lo merita. La società ha avuto coraggio a cambiare gran parte della rosa e inserire dei giovani che stanno stupendo tutti. Non ci sono vittorie sporadiche, qui c'è gioco. Questo è il gioco del calcio. Quale giocatore del Napoli vorrei all'Inter? Mi piacerebbe Raspadori, è un ragazzo intelligente che parla bene. Ecco, questo non fa mai male in un gruppo. Kvara mi sembra davvero buono, ha dei numeri. Questo è un calciatore di quelli che si ricordano".
(calcionapoli1926.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA