LEGGI ANCHE
Sul club
—"Marotta ci sa fare, è capace, si è assunto una piena responsabilità nella conduzione del club, si espone pubblicamente e svolge il suo ruolo di AD con autorevolezza: sul mercato, poi, insieme ad Ausilio chiude affari e ingaggi vantaggiosi per la squadra, non è per niente facile operare in certe condizioni"
Il futuro ancora con Zhang?
—"Bisognerebbe essere informati e io in questo momento non lo sono"
Sulla sua cessione
—"E' quello un momento delicato, soprattutto dal punto di vista psicologico, meglio lavorare quindi su se stessi, capire che certe azioni bisogna farle, nei modi e con i tempi giusti. Si soffre? Le vere sofferenze della vita, i dolori, sono altri"
Sulla seconda stella
—"Al massimo il ricordo è destinato agli uomini che hanno accompagnato questa felice e impegnativa avventura, che hanno reso grande l'Inter. Vivo valori e sentimenti di riconoscenza verso alcuni giocatori, campioni e tecnici che hanno dato molto all'Inter"
Su Mourinho
—"Mi spiace che sia finita male con la Roma. Ma i tifosi hanno dimostrato grande affetto verso di lui, sono rimasti legati a Mourinho, nonostante gli ottimi risultati di De Rossi"
Su Mancini
—"Peccato che questa scelta (l'Arabia Saudita, ndr) lo abbia allontanato dal grande calcio. Mancini è molto preparato, grande lavoratore, dà sempre tutto"
Su Spalletti
—"Un altro allenatore che stimo molto, le sue squadre giocano bene. Speriamo che Scamacca e Retegui possano aiutarlo a risolvere il problema del gol"
Su Lautaro
—"Senso del gol, abilità nello smarcarsi, nel cercare e trovare gli spazi giusti. Ha classe, un attaccante di grandissima qualità"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA