primo piano

MORATTI: “LIPPI DOVEVA VENIRE AD APPIANO. I NOSTRI ITALIANI, ANCHE SE POCHI, CI SONO RIMASTI MALE. E ANDARE SOLO A MILANELLO PRIMA DEL DERBY…”

La mancata visita di Marcello Lippi ad Appiano Gentile gli è sembrata una mossa sbagliata sotto tutti i punti di vista e per questo Massimo Moratti ha criticato il ct della nazionale nell’intervista rilasciata al ‘Ventura Football...

Daniele Mari

La mancata visita di Marcello Lippi ad Appiano Gentile gli è sembrata una mossa sbagliata sotto tutti i punti di vista e per questo Massimo Moratti ha criticato il ct della nazionale nell'intervista rilasciata al 'Ventura Football Club', il programma radiofonico di Simona Ventura che andrà in onda domani su Radio 1 dalle 12.30. Lippi «ha fatto un errore - ha detto Moratti - perchè penso che i giocatori italiani, anche se sono pochi, come dice lui, che sono all'Inter ci siano rimasti molto male. Mi è sembrata un pò una 'snobbatà. Oltretutto, il fatto di andare a una settimana dal derby al Milan e non da noi sotto il profilo politico non è stata una mossa perfetta». In vista del derby, Moratti ha confermato di temere soprattutto Ronaldinho e ha aggiunto che «c'è tanta emozione, paura, e anche la voglia di essere i più bravi della città. Sono le squadre più forti del momento: il Milan è una squadra che sta crescendo, l'Inter continua in quello che ha fatto in questi anni»