primo piano

Moratti: “Lontani da accordo con Thohir. Guarin, Handa e Nainggolan…”

Alessandro De Felice

Massimo Moratti, Presidente dell’Inter, è intervenuto pochi minuti fa ai microfoni di Sky, per commentare la vittoria ottenuta ieri dai Giovanissimi guidati da Benoit Cauet cosi dicendo: “E’ una bella soddisfazione. Anche...

Massimo Moratti, Presidente dell'Inter, è intervenuto pochi minuti fa ai microfoni di Sky, per commentare la vittoria ottenuta ieri dai Giovanissimi guidati da Benoit Cauet cosi dicendo: E' una bella soddisfazione. Anche quest'anno, infatti, abbiamo ottenuto una vittoria per il futuro, e poi vincere un torneo fa sempre piacere e significa che si sta lavorando bene".

INDONESIANI. Si parla non solo di Giovanissimi, ma anche di due Indonesiani (anche se uno di soli origine) che potrebbero avere a che fare con l'Inter: Nainggolan e Thohir. Nainggolan? Non so se l'Inter è avanti, per ora stiamo a guardare. Non c'è nessun braccio di ferro con la Roma. Thohir? Date tutto per scontato. Da buon tifoso ci credo, ma ci sono poche cose vere di quello che leggo. Questa settimana è possibile ci siano ancora degli incontri, ma siamo lontani dalla definizione. Guarin e Handanovic incedibili con l'arrivo dell'indonesiano? Per essere chiari: il mercato non c'entra nulla con questa cosa".