FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Moratti: “Sorpreso da Lukaku. Il nuovo attaccante dipenderà da Inzaghi. Onana…”

Inter Moratti
L'ex presidente nerazzurro ha parlato del mercato dell'Inter e si è soffermato sul caso che ha riguardato il belga
Eva A. Provenzano Caporedattore 

A Sportpaper, l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, ha parlato delle attese rispetto al mercato nerazzurro. «Lukaku? Non me l'aspettavo una situazione così, sono sorpreso. Normale che piaccia alla Juve. Danneggiare l'Inter è uno degli obiettivi dei bianconeri, ma i tifosi sono arrabbiati col giocatore, è stata una sua decisione e ha indispettito gli interisti». 

Moratti: “Sorpreso da Lukaku. Il nuovo attaccante dipenderà da Inzaghi. Onana…”- immagine 2

«Chi mi piacerebbe per l'attacco? Nessuna preferenza ma dipenderà dalla volontà e dalle esigenze del tecnico e magari sceglierà un giocatore utile alla manovra. Difficile trovarne uno con le caratteristiche del belga. Uno come Icardi? Non lo vedo giocare da diverso tempo. Sicuramente l'Icardi di un tempo lo avrei preso».


L'ex numero uno nerazzurro ha parlato anche della cessione di Onana: «Nel calcio oggi purtroppo molto la parte economica e sono situazioni legate più a quell'aspetto che a quello tecnico». 

Moratti: “Sorpreso da Lukaku. Il nuovo attaccante dipenderà da Inzaghi. Onana…”- immagine 3

A Moratti è stato chiesto anche come vede la Roma di Mourinho, suo ex allenatore all'Inter. «Credo che Mourinho abbia fatto già tantissimo. Con un attaccante come Scamacca o Morata potrebbe anche raggiungere il quarto posto. L'italiano potrebbe crescere tanto con lui e lò spagnolo è esperto», ha detto. E infine una battuta su Ronaldo e Cuper: «A distanza di anni posso dire che non penso sia stato in realtà un addio legato a Cuper, dopo i brutti infortuni subiti credo che Ronaldo avesse voglia di cambiare aria. Non credo che Ronnie abbia scelto di andar via per colpa della conferma di Cuper, inoltre il brasiliano mi conosceva bene e sapeva che con me gli allenatori duravano poco», ha concluso.

(Fonte: sportpaper.it)

tutte le notizie di