primo piano

MORATTI: “Mazzarri, non decido io, ma resta. Fischi? Non li ho sentiti, ma…”

Ieri il presidente Moratti è stato intervistato da SportMediaset in esclusiva. Ecco cosa ha detto il presidente onorario dell’Inter: SERATA PERFETTA – Si è andata molto bene, la partita era importante che andasse bene....

Eva A. Provenzano

Ieri il presidente Moratti è stato intervistato da SportMediaset in esclusiva. Ecco cosa ha detto il presidente onorario dell'Inter:

SERATA PERFETTA -Si è andata molto bene, la partita era importante che andasse bene. E' stata bella, vivace con un pubblico felice che ha seguito e aiutato la squadra. Poi bella la festa che è riuscita bene con Zanetti durante la partita e alla fine della partita. E' bellissimo il grandissimo affetto che ha il pubblico nei suoi confronti e nei confronti dei protagonisti di anni molto belli, una cosa meravigliosa. Vuol dire che questi ragazzi qui han fatto veramente la storia dell'Inter.

PARTITA - Sarebbe simpatico, c'è da organizzarla, sono tutti giocatori in attività, che hanno appena finito, che sanno fare bene. Sarebbe bello all'inizio dell'anno prossomo. Adesso vediamo.

FISCHI A MAZZARRI - In questi casi la strategia non ce l'ho più nelle mani io. Credo che si vada avanti con Mazzarri, non c'ero, non ho sentito quando han fischiato, è un uomo forte, sa cosa vuol dire aver perso con il Milan, credo che saprà portare la squadra avanti bene insomma.