- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il presidente Massimo Moratti, all'uscita della sede dell'Inter, dopo il Consiglio d'Amministrazione della società nerazzurra, ha parlato ai microfoni dei giornalisti. Ci siamo anche noi di FCINTER1908.IT e vi riportiamo cosa ha detto:
Abbiamo discusso del budget dell'anno prossimo, niente di particolare. Abbiamo constatato solo che in due anni abbiamo ridotto il monte ingaggi di ottanta mln. Se fossimo entrati in Champions sarebbe stato meglio, l'anno prossimo avremmo chiuso senza un minimo di perdita, è un peccato c'è il dispiacere di non esserci.
BELFODIL - La trattativa per Belfodil? Ho sentito adesso...ma sta andando avanti bene.
STANKOVIC - Con Stankovic si taglia un altro ingaggio pesante? Lì è un discorso di tipo diverso, lui ha fatto la storia dell'Inter, è un discorso particolare.
MERCATO - Cessione importante? È giusto pensare, lo pensa qualsiasi società che per acquistare bisogna vendere, alcune volte le due cose non possono capitare contemporaneamente e bisogna comunque fare quello che è necessario fare per rinforzare la squadra, vedremo anche se ci sarà la possibilità di cedere magari senza un grande sacrificio dal punto di vista del gioco. Mancano ancora due mesi per completare.
TEVEZ - Juve imbattibile? Tevez è un grande acquisto, un giocatore di carattere e di esperienza, ma imbattibile non è nessuno, ma è un rinforzo importante. Rimpianti per Tevez? Nessun rimpianto, Tevez ha un ingaggio di 8 milioni e non lo affrontiamo volentieri.
CASSANO - Se mi spiace che va via? Decisamente si perchè è un giocatore di classe, un piacere vederlo, come tanti giocatori che hanno avuto e avevano certe caratteristiche, indimenticabili.
ISLA- Isla vicino? Stiamo parlando con la Juventus ma anche con altre società per quel ruolo, vedremo l'opportunità migliore.
SOCI - Thohir? Va avanti bene la cosa, c'è buona volontà da ambo le parti di fare qualcosa di positivo per l'Inter e vedremo. Si chiude entro fine luglio? Non ve lo so dire"
© RIPRODUZIONE RISERVATA