primo piano

Moratti: “Per Cou opportunità . Balo al Milan? Nessun problema. La Juve…”

Giovanni Montopoli

Al momento dell’arrivo allo stadio, il presidente Massimo Moratti ha rilasciato alcune dichiarazioni, a partire dall’ipotesi di una partenza di Philippe Coutinho direzione Inghilterra e dall’interesse per Paulinho: “Ci sono...

Al momento dell'arrivo allo stadio, il presidente Massimo Moratti ha rilasciato alcune dichiarazioni, a partire dall'ipotesi di una partenza di Philippe Coutinho direzione Inghilterra e dall'interesse per Paulinho: "Ci sono delle opportunità da cogliere, a volte per alcuni giocatori può esserci la possibilità di avere più spazio, e per questo credo che per Coutinho può essere una grossa opportunità e per noi un'operazione che può andare bene. Se Paulinho costa troppo o può essere un'opportunità concreta? Che costi troppo senza dubbio, che poi possa essere un'opportunità concreta vediamo in questi giorni qui".

Al presidente nerazzurro viene poi chiesto un commento sulle reazioni polemiche dei bianconeri ieri sera e se ci si aspetta delle sanzioni, anche alla luce di quelle comminate ai nerazzurri nel corso di questa stagione: "Non ho visto cosa sia successo ieri, non posso quindi dir niente. E non sono vendicativo di carattere".

Infine, una domanda su un ipotetico futuro rossonero di Balotelli: darebbe fastidio? "No", risponde Moratti senza ombra di dubbio.