Massimo Moratti torna a parlare della vicenda Maicon e lo fa con grande chiarezza. Il terzino brasiliano, sul quale il Real Madrid sta facendo una stucchevole melina per cercare di abbassare il prezzo, partirà solo in caso di grande offerta e solo per motivi economici. Il fair play finanziario è una spada di Damocle con la quale tutti i club del mondo dovranno prima o poi fare i conti, ma mentre all'estero gli introiti di stadi (di proprietà) e tv consentono ancora grandi operazioni di mercato, in Italia il ridimensionamento rischia di essere importante.
primo piano
MORATTI: “SE MAICON PARTE E’ SOLO PER IL FAIR PLAY FINANZIARIO”
Massimo Moratti torna a parlare della vicenda Maicon e lo fa con grande chiarezza. Il terzino brasiliano, sul quale il Real Madrid sta facendo una stucchevole melina per cercare di abbassare il prezzo, partirà solo in caso di grande offerta e...
Anche l'Inter campione d'Europa si dovrà adeguare e, a farne le spese, potrebbe essere proprio il terzino brasiliano, che potrebbe essere ceduto per esigenze di bilancio: "Maicon è un giocatore che ha sempre dimostrato grande affetto per l’Inter. Se parte è solo per il fair play finanziario", ha dichiarato il numero uno di Corso Vittorio Emanuele, ribadendo ancora una volta la stima per il miglior laterale destro del mondo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA