primo piano

Moratti si dimette e alle 17.45 lo comunica a Thohir dopo un lungo colloquio

Riccardo Fusato

Una delle giornate più lunghe in casa Inter ed in particolare per il presidente Moratti, inizia di buon mattino. Ecco come l’ormai ex presidente onorario ha trascorso le ultime ore da dirigente nerazzurro, come riportato dalla Gazzetta dello...

Una delle giornate più lunghe in casa Inter ed in particolare per il presidente Moratti, inizia di buon mattino. Ecco come l’ormai ex presidente onorario ha trascorso le ultime ore da dirigente nerazzurro, come riportato dalla Gazzetta dello Sport:

ORE 10 - La giornata di Moratti inizia alla Saras di Galleria de Cristoforis dove l’ex patron nerazzurro ha una riunione con i figli e gli altri suoi uomini del Cda nerazzurro. Viene messo a punto il comunicato con il quale saranno annunciate le dimissioni. Intanto Erick Thohir rilascia un’intervista a Espn.ORE 14 - Moratti torna a casa, in via Bigli per la pausa pranzo. Resta nella sua abitazione fino alle 16.10, un’ora dopo la diffusione del comunicato.ORE 16.10 - All’uscita da casa Moratti non torna alla Saras, ma va nella sua altra abitazione nel centro di Milano, in via Serbelloni dove lo attende l’incontro con Thohir.ORE 16.30 - Il magnate indonesiano arriva puntuale: tra i due c’è un lungo colloquio.ORE 17.45 - L’incontro finisce e Thohir lascia l’abitazione di Moratti a bordo di una berlina nera, nascosto dai vetri scuri della vettura. Il presidente fa ritorno in albergo, in zona Brera, prima di recarsi allo stadio per la partita Inter-Saint Etienne.

ORE 18.50 - Moratti lascia la casa di via Serbelloni. Le sue uniche parole rilasciate con mezzo finestrino abbassato e la macchina in movimento: «C’è la partita, è tardi».

ORE 21 - L’ex numero uno nerazzurro esce a cena.