primo piano

Moratti stizzito? Nessun riferimento a Stramaccioni…

Eva A. Provenzano

Questo pomeriggio negli uffici del presidente Moratti si è tenuto un incontro con Stramaccioni. Prima di vederlo il presidente aveva spiegato ai giornalisti presenti sotto la sede della Saras che si trattava di un appuntamento teso a parlare...

Questo pomeriggio negli uffici del presidente Moratti si è tenuto un incontro con Stramaccioni. Prima di vederlo il presidente aveva spiegato ai giornalisti presenti sotto la sede della Saras che si trattava di un appuntamento teso a parlare delle prossime gare e non di mercato. Dopo circa un'ora, il tecnico nerazzurro è sceso ed è apparso sereno, ha solo ribadito 'un incontro programmatico' e poi ha concesso foto e autografi ai tifosi che lo hanno incrociato. 

Intorno alle 19, il patron interista ha lasciato i suoi uffici, ha cercato di farsi largo tra le telecamere e tra i giornalisti: "Abbiamo visto Strama sereno...", gli hanno detto insistendo i cronisti. E lui ha commentato con un: "Sono contento per lui, non ho nulla da dire, per favore". È salito in macchina ed è andato via. 

La sensazione, noi eravamo lì, è che quella frase laconica non sia stata affatto pronunciata con toni di distacco nei confronti del tecnico. Ad oggi vale ancora, fino a prova contraria, quella conferma che ha dato in pubblico e privatamente all'allenatore che lui ha scelto e con cui vuole continuare un percorso iniziato un anno fa.