primo piano

Moratti: “Tanta sfortuna, CL si può. Giocatori e tecnico nuovi, credo…”

Alessandro De Felice

Massimo Moratti, dopo il pranzo con Erick Thohir, si è fermato a parlare ai microfoni, tra gli altri, di FCINTER1908.IT: “La sconfitta di ieri? Capitano nel calcio queste cose qui, è una questione anche di sfortuna perché al di là di...

Massimo Moratti, dopo il pranzo con Erick Thohir, si è fermato a parlare ai microfoni, tra gli altri, di FCINTER1908.IT: "La sconfitta di ieri? Capitano nel calcio queste cose qui, è una questione anche di sfortuna perché al di là di tutto è stata anche una situazione sfortunata che non ti dà neanche il tempo di rifarti negli  ultimi 10 secondi. Credo che debba essere presa con buonsenso questa cosa, certamente abbiamo un ottimo allenatore, giocatori che possono esprimersi ancora meglio, quindi penso che il futuro sarà certamente migliore rispetto alla delusione di ieri, che è legata anche ad un fatto molto sfortunato"

C'E' RIMASTO MALE THOHIR?

"C'è rimasto male perché l'Inter non meritava certo questa bastonata"

SI ASPETTAVA DI PIU' DA MANCINI?

"Io mi aspetto da Mancini quello che è, non di più. E' un ottimo allenatore, serissimo, pieno di idee, capace di gestire il gruppo e quindi farà bene"

HA TROVATO UN THOHIR DETERMINATO?

"Sì, ha un bel carattere"

LA SQUADRA E' MIGLIORABILE?

"Migliorabile nel senso che gli uomini che ci sono possono certamente esprimere di più ma perché hanno bisogno di tempo. Il cambio di allenatore è abbastanza recente, alcuni giocatori sono nuovi e quindi io credo che si possa avere pazienza. Bisogna avere anche un po' di fortuna".

THOHIR LA STA ASCOLTANDO MOLTO...

"Io non do molti consigli, sono cose che farebbe anche per conto suo"

FCIN1908 - IL TERZO POSTO E' IMPOSSIBILE?

"Ma no, nulla è impossibile"