primo piano

Moratti: “Thohir è appassionato, Inter male non per mia assenza. Mi sforzo di…”

Anche Massimo Moratti non si è voluto perdere l’inizio delle Olimpiadi invernali. E così il presidente onorario dell’Inter si è presentato a Sochi, dove ha parlato con il quotidiano La Stampa: “Sono anche un vero appassionato di...

Daniele Mari

Anche Massimo Moratti non si è voluto perdere l'inizio delle Olimpiadi invernali. E così il presidente onorario dell'Inter si è presentato a Sochi, dove ha parlato con il quotidiano La Stampa: “Sono anche un vero appassionato di sci alpino e amo sciare, una passione antica: appena posso mi infilo gli sci e mi godo la gioia delle nevi. Seguirò le gare di questi Giochi tifando naturalmente per gli azzurri. Come fosse una partita della nazionale di calcio. Le piste sono belle ma qui a Krasnaya Polyana non sembra montagna, la neve quasi non si vede. Bisogna andarla a cercare”. 

Ma Moratti ha parlato anche di Inter e di Thohir: "Thohir sta facendo bene, è appassionato ed è una persona con la quale risulta piacevole confrontarsi. Sì, quest’anno in campionato soffriamo ed è inutile negarlo, ma non certo perché sono andato via io. Se mi manca l’Inter? Non ho ancora avuto il tempo di rendermene conto, in fondo sono sempre lì però mi sforzo di non essere invadente perché questo è il mio nuovo ruolo”.