primo piano

Moratti: “Thohir ha qualità , si è chiuso un grande ciclo. Cuchu? Importante è..”

Anche Massimo Moratti ha voluto assistere all’ultima partita degli argentini che hanno reso grande l’Inter. Cambiasso, Milito, Samuel e Zanetti sono all’ultimo tango e l’ex presidente nerazzurro non vuole mancare per...

Alessandro De Felice

Anche Massimo Moratti ha voluto assistere all'ultima partita degli argentini che hanno reso grande l'Inter. Cambiasso, Milito, Samuel e Zanetti sono all'ultimo tango e l'ex presidente nerazzurro non vuole mancare per l'occasione. Queste le sue parole ai microfoni della Rai:

"Vanno via dei grandi campioni che sarà difficile sostituire. È la fine di un ciclo che c'è stato e che ha portato in dote tutte le emozioni possibili, adesso inizia qualcosa di diverso e l'addio di questi calciatori fanno intendere il cambiamento. Ringrazio il cielo per tutto quello che è accaduto. Thohir? All'inizio tutti i presidenti che approcciano devono fare grande attenzione, ma lui ha tutte le qualità per fare bene. Cambiasso? Sono strategie della società, se hanno fatto così è perché hanno valutato giusto farlo. La cosa importante sono i colori, la storia e la bellezza dell'Inter, queste cose rimangono".