- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Un fine settimana di lavoro per arrivare in tempo utile alle firme. Ieri tutta l’attenzione era per il big match contro la Roma ma gli studi legali di rappresentanza di Moratti e Thohir si sono scambiati incartamenti vari con l’intento di chiudere il signing non oltre mercoledi.
DEADLINE – per il 29 ottobre è fissata in seconda convocazione l’Assemblea dei soci che dovrà deliberare il ripianamento delle perdite, l’ingresso di nuovi soci e l’aumento di capitale. In tutto serviranno una ventina di giorni per rendere il passaggio effettivo.
POST ASSEMBLEA – per siglare l’accordo definitivo però bisogna prima trovare la quadra su un paio di cavilli legali e commerciali e sulla governance. Passaggi che non possono mettere a rischio l’intera operazione ma potrebbero rallentare la conclusione.
INTANTO MORATTI – le voci si susseguono e lo stesso patron non nega la sua possibile permanenza alla presidenza del club. Un’operazione sulla quale lo stesso Moratti non vuole sbilanciarsi, ma la possibilità che possa confermare la carica esiste ed è altamente probabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA