Al canale YouTube di SOS Fanta, Matteo Moretto ha parlato così dei rinnovi di casa Inter. "La dirigenza nerazzurra sta lavorando per presente e futuro del club, si parla tanto di rinnovi. Tanti calciatori da qui ai prossimi 2/3 mesi firmeranno i prolungamenti, con adeguamenti contrattuali.
Ultim'ora
primo piano
Moretto: “Inter, tutto sui rinnovi: dalla priorità Mkhitaryan a Dumfries, Dimarco e Lautaro”
Quelli di Lautaro e Dimarco sono scadono nel 2026 e quindi a livello di scadenza non sono prioritari. Sono dunque in cima alla lista per gratitudine, per riconoscenza, per l’importanza dei due giocatori. I dialoghi per entrambi sono in corso, non accordi chiusi comunque, ma ben avviati. La situazione di Dimarco è più avanti ecco.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Per Dumfries e Mkhitaryan i dettagli sono diversi. L’esterno è in scadenza nel 2025, c’è stato un incontro qualche settimana fa e i dialoghi proseguono in modo positivo, c’è ottimismo. Ulteriore ottimismo per l’armeno, stimatissimo da Inzaghi e tutto l’ambiente Inter. Le parti discutono di un possibile prolungamento di un anno fino al 2025, con opzione fino al 2026. Diventerebbe così praticamente un biennale”, le parole dell'esperto di mercato internazionale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA