primo piano

Morosini: “Inter squadra del cuore. Innamorato di Simeone. Vecchi…”

Leonardo Morosini, giovane talento del Brescia, è stato intervistato a Sky Sport ed ha parlato dell'Inter, sua squadra del cuore, ma anche di tanto altro.

Simona Castellano

Leonardo Morosini, giovane talento del Brescia, è stato intervistato a Sky Sport ed ha parlato dell'Inter, sua squadra del cuore, ma anche di tanto altro.

Quest'estate, in particolare, il giocatore è stato accostato ai nerazzurri: "È vero, quest'estate è stato accostato il mio nome all'Inter - ha rivelato - ma ora penso che abbiano altri problemi a cui pensare, io sono l'ultimo dei problemi. Ho giocato sei anni da piccolino, è sempre stata la mia squadra del cuore, simpatizzo sempre per l'Inter, la seguo. Sono arrivato lì da piccolo, nonostante l'Atalanta mi avesse quasi già preso, perché ero tifosissimo, ho scelto di cuore e ho iniziato la mia vita in autostrada". 

Una battuta anche su Stefano Vecchi, cui è stata affidata la squadra per le prossime due partite: "Lo conosco non personalmente, ne ho sentito parlare molto bene, anche nel settore giovanile. Vecchi è stato molto utile alla Primavera: le squadre dell'Inter hanno sempre avuto interpreti forti e si perdeva a volte il senso di squadra e di unione che lui ha saputo trovare".

Da tifoso ha risposto anche ad una domanda sul futuro allenatore dell'Inter ed ha rivelato la sua passione per il Cholo: "Sono innamorato di Simeone, è un sogno grande, ma ora non può arrivare, vedremo l'anno prossimo".

Sulla sua attuale squadra, il Brescia, che punta e crede molto nei giovani ha detto: "Merito di Brocchi, della società che sta dimostrando di scommettere sui giovani. Io anche se sono giovanissimo sono uno dei più vecchi in quanto a presenze. Ci sono un sacco di scoperte qui, merito della società e del mister. Giusto valorizzare i giovani, ma senza esaltarli troppo e neanche scartarli dopo qualche prestazione negativa".

Sui suoi hobby e la sua vita fuori dal campo, invece: "Ho tanti hobby, interessi. La musica tra questi. Sono un ragazzo normalissimo, forse a volte uso troppo i social, il capitano mi bacchetta. Spero di essere comunque un buon esempio per tutti".

(Fonte: Sky Sport)

tutte le notizie di