Un vero, grande colpo di mercato per l'estate. L'Inter ci sta lavorando già da ora e ha già individutato dove andare a operare: in mezzo al campo. La società ha capito che è la mediana il reparto dove si può fare davvero il salto di qualità. E ovviamente, complice la vana rincorsa estiva, il pensiero va subito a Luka Modric.
primo piano
Mossa Ausilio-Marotta con gli agenti di Modric. Ma Inter pronta a mollarlo per il “vero obiettivo”
L'Inter lavora al big di centrocampo che dovrà far svoltare la squadra di Spalletti
Secondo il Corriere dello Sport, Marotta e Ausilio "hanno ribadito ai rappresentanti di Modric che sono ancora interessati a regalare una maglia nerazzurra al croato. Sempre che possa liberarsi a prezzo di saldo o che strappi una promessa (meglio scritta come quella ottenuta da Cristiano Ronaldo) di addio a Perez".
Ma il sogno di mercato del duo interista è un altro, un sogno per il quale l'Inter è disposta a fare di tutto: Toni Kroos.
"Per il tedesco il discorso è diverso perché il suo vincolo è fino al 2022 e anche l’età non è quella di Modric (Toni ha compiuto 29 anni il 4 gennaio). L’ex Bayern è il prototipo del centrocampista che l’Inter vorrebbe. Anzi, il numero uno nella lista perché è un leader, un vincente, ha fisico, tecnica e abitudine a giocare in Champions. Se si dovesse aprire uno spiraglio per acquistarlo, i dirigenti nerazzurri farebbero di tutto. Ecco perché guarderanno con attenzione all’evoluzione della stagione del Real e ad eventuali... mal di pancia", sottolinea il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA