primo piano

Motta: “Tornare a giocare è stata la cosa più bella. Con il Lille…”

Daniele Vitiello

“Dopo un mese e una settimana sono finalmente tornato a giocare con i miei compagni ed è la cosa più bella”, tira un sospiro di sollievo Thiago Motta e gli occhi gli brillano, mentre pronuncia queste parole nel corso di Prima Serata,...

"Dopo un mese e una settimana sono finalmente tornato a giocare con i miei compagni ed è la cosa più bella", tira un sospiro di sollievo Thiago Motta e gli occhi gli brillano, mentre pronuncia queste parole nel corso di Prima Serata, l'appuntamento del giovedì su Inter Channel, alle ore 21, di cui Inter.it vi propone una prima anticipazione.

"Mi sono infortunato con la nazionale e ho dovuto recuperare, ci è voluto un po' di tempo ma eccomi qui, felice", aggiunge il centrocampista. Che molto felice è ovviamente anche della vittoria di Lille, ottenuta martedì sera: "Per l'umore e il morale è stato qualcosa di importantissimo. Conoscevamo la nostra forza ma tornare a vincere è stato determinante, per i tre punti che ci hanno fatto diventare primi nel girone e per affrontare anche le altre partite".