primo piano

Mou: “Chi critica il Chelsea e l’Inter del 2010, non sa nulla di calcio…”

Eva A. Provenzano

Il Barcellona è uscito contro il Chelsea e la squadra di Di Matteo è stata criticata per l’eccessivo difensivismo. Le stesse critiche rivolte all’ Inter di Mou ai tempi della semifinale del 2010, quando con la sua Inter eliminò al...

Il Barcellona è uscito contro il Chelsea e la squadra di Di Matteo è stata criticata per l'eccessivo difensivismo. Le stesse critiche rivolte all' Inter di Mou ai tempi della semifinale del 2010, quando con la sua Inter eliminò al Camp Nou il club guidato da Pep Guardiola.

A chi dice che i blues visti ieri e i nerazzurri in quella splendida sera di aprile hanno solo saputo difendersi contro la squadra più forte del mondo, José Mourinho in conferenza stampa - come riferisce il corrispondente italiano per la Cnn e giornalista deLa Gazzetta dello SportTancredi Palmerisu Twitter - risponde esattamente così : "Il Chelsea, in dieci al Camp Nou, contro una squadra come quella blaugrana, è stato eroico ed ha meritato la finale. So che ci sono persone che pensano di essere maestri di gioco e criticano il Chelsea e l'Inter del 2010. Beh, non capiscono nulla di tattiche e di calcio".

Ogni riferimento a fatti o persone realmente esistite è puramente voluto.