primo piano

Mou ha chiamato Moratti e Strama e ha promesso che…

Ancora non si sa su quale panchina siederà Mourinho la prossima stagione ma già si sa che non sarà quella dell’Inter. E’ stato lo stesso Special One ad escludere la pista nerazzurra dal suo futuro immediato, rimandando il ritorno ad...

Daniele Mari

Ancora non si sa su quale panchina siederà Mourinho la prossima stagione ma già si sa che non sarà quella dell'Inter. E' stato lo stesso Special One ad escludere la pista nerazzurra dal suo futuro immediato, rimandando il ritorno ad un futuro più lontano.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, lo stesso Mourinho ha chiamato sia Massimo Moratti che Andrea Stramaccioni per anticipare loro quella che sarebbe stata la sua risposta ad una futura domanda sull'Inter: il portoghese ha promesso ai due che avrebbe spento personalmente le voci incontrollate sul suo ritorno a Milano.

"Mou avrebbe voluto tutto l’interesse a far proseguire il tormentone anche nella Milano nerazzurra e invece ha fatto un passo indietro per provare ad aiutare la sua ex formazione a disputare un finale di stagione importante. Come? Togliendo pressione a Stramaccioni", scrive il Corriere dello Sport.