primo piano

Mou: “Ho cuore tenero, mi fa male trattare Mata così. Cessione? Farei così”

José Mourinho “coccola” Juan Mata. Lo Special One ha parlato del possibile addio dello spagnolo, rinnovando la stima all’ex Valencia: “Cerco di fare il mio lavoro dimenticandomi del fatto che ho un cuore tenero, facendo...

Daniele Mari

José Mourinho "coccola" Juan Mata. Lo Special One ha parlato del possibile addio dello spagnolo, rinnovando la stima all'ex Valencia: "Cerco di fare il mio lavoro dimenticandomi del fatto che ho un cuore tenero, facendo finta di avere il cuore duro. Molte volte mi fa male prendere certe decisioni, non solo per quanto riguarda Mata. Ma cerco di fare il mio lavoro nel modo migliore, mettendo sempre la squadra davanti al singolo. Cerco di essere freddo quando prendo le decisioni, cerco di analizzare ogni situazione per prendere sempre la decisione migliore per la squadra. Ma sì, mi fa male trattare così Mata. E' un bravo ragazzo, lavora sodo e so che non è facile per lui non giocare sempre".

"Se mi chiedesse la cessione? Gli direi: vai a Stamford Bridge e parla con la dirigenza. E mentre lui sta andando a Stamford Bridge, chiamerei la dirigenza e direi loro: non lasciatelo andare via".