Mourinho torna a San Siro per la gara di stasera tra il suo Real e il Milan: "Non mi sento nella casa del nemico, San Siro sarà pieno di rossoneri e di sicuro loro non saranno innamorati di me, però abbiamo sempre avuto rapporti civili. Certo, poveretti, hanno vissuto un’annata forte quando io stavo a Milano, è normale che mi dedichino qualche coro. Difficile che una società top come il Milan perda due partite di fila. Di solito le mie squadre danno il meglio nella seconda stagione in cui le gestisco. Ma non si può stare a Madrid e chiedere tempo".
primo piano
Mou: “I rossoneri? Non sono innamorati di me, e li capisco”
Mourinho torna a San Siro per la gara di stasera tra il suo Real e il Milan: “Non mi sento nella casa del nemico, San Siro sarà pieno di rossoneri e di sicuro loro non saranno innamorati di me, però abbiamo sempre avuto rapporti civili....
E sul Campionato italiano e la Liga: "Difficile comparare Liga e Serie A, di certo vedo che quelle in testa perdono tutte punti, Milan, Inter, Juve e li perderà anche la Lazio. Invece in Spagna appena un club che lotta per il vertice fa un passo falso fatica a stare attaccato agli altri"
© RIPRODUZIONE RISERVATA