«Noi abbiamo conquistato la qualificazione con 2 match incredibili». Josè Mourinho ricorda con orgoglio le prestazioni con cui l'Inter ha fatto strada in Champions League. Sabato, a Madrid, i nerazzurri affronteranno il Bayern Monaco. All'epilogo, i campioni d'Italia sono arrivati dopo aver eliminato il Chelsea negli ottavi, il Cska nei quarti e il Barcellona in semifinale. «In queste stagione non ricordo un match come Inter-Barcellona. Non ricordo di aver visto una squadra giocare come abbiamo fatto noi, con aggressività e segnando 3 gol contro i campioni d'Europa. Li abbiamo distrutti a San Siro con una prestazione fantastica. Nessuno ha giocato come abbiamo fatto noi a Stamford Bridge contro il Chelsea», dice lo Special One.
primo piano
MOU: “IN CHAMPIONS 2 MATCH INCREDIBILI. ABBIAMO DISTRUTTO IL BARCA A SAN SIRO E NESSUNO HA GIOCATO COME NOI A LONDRA”
«Noi abbiamo conquistato la qualificazione con 2 match incredibili». Josè Mourinho ricorda con orgoglio le prestazioni con cui l’Inter ha fatto strada in Champions League. Sabato, a Madrid, i nerazzurri affronteranno il Bayern Monaco....
«Noi abbiamo conquistato la qualificazione con 2 match incredibili. A Barcellona, nel ritorno della semifinale, eravamo in 10: non abbiamo cambiato nulla», aggiunge. Al Nou Camp, Mourinho ha esultato alla fine del match correndo sotto il settore occupato dai tifosi nerazzurri. Il comportamento dello Special One è stato stigmatizzato dal tecnico catalano Pep Guardiola. «Dipende dalle emozioni. Qualche volta corri, qualche volta no», dice Mourinho. «In quel caso, stavo festeggiando con i tifosi dell'Inter. Chi dice qualcosa di diverso è un bugiardo. Lo scorso anno, del resto, quando il Barcellona ha centrato la qualificazione alla finale di Chamoions sul campo del Chelsea con il gol di Iniesta l 90', Guardiola ha corso per tutto il campo. Io ho corso sul campo del Barcellona per festeggiare con i tifosi dell'Inter».
© RIPRODUZIONE RISERVATA