primo piano

Mou: “Lascio il Real? Fonti immaginarie. Thiago Motta: un affare per il Psg, ma…”

Eva A. Provenzano

Un parere su Thiago Motta lo hanno chiesto anche a lui che lo ha allenato e che con lui ha vinto un Triplete. José Mourinho, in conferenza stampa, ha parlato dell’ex centrocampista nerazzurro e ha detto: “Thiago Motta è un grande...

Un parere su Thiago Motta lo hanno chiesto anche a lui che lo ha allenato e che con lui ha vinto un Triplete. José Mourinho, in conferenza stampa, ha parlato dell'ex centrocampista nerazzurro e ha detto: "Thiago Motta è un grande acquisto per il Psg e una grande perdita per l’Inter. Ma il calcio è anche un business. L’Inter lo ha comprato tre anni fa, adesso è tre anni più vecchio. L’Inter lo ha venduto guadagnando dei soldi che servono per comprare altri giocatori. Perciò è un bene per tutti. Un bene per Thiago che guadagna di più e fa una nuova esperienza e un bene per i nerazzurri che possono rinnovare la squadra. E' un bene anche per il Psg che ha un grande giocatore a disposizione". 

CHIACCHIERICCIO - Poi lo Special One ha cercato di mettere fine alle chiacchiere sul suo futuro con il suo solito stile: "Se lascio o no il Real Madrid? Domanda che mi aspettavo, ma credo che conosciate la mia risposta. Non sono io che alimento queste voci. Chi ne scrive non sono io, chi ne parla non sono io, dovreste chiedere alle vostre fonti. Che per voi sono fonti anonime per me invece sono fonti immaginarie. Non ho altro da aggiungere. Chiedetelo a chi vi ha detto che non voglio restare. Se ve l'ha detto un anonimo chiedete, se è una fonte immaginaria, immaginatelo".