- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
In conferenza stampa José Mourinho ha parlato anche di Juan Mata. Il giocatore viene accostato all'Inter (e non solo): si parla di addio e dell'arrivo di Guarin al Chelsea, ma il tecnico portoghese - dopo la sostituzione dell'ultima partita che ha sollevato un polverone e ha fatto rimanere male il suo giocatore - ha spiegato: "Non era al meglio e oggi però si è allenato in maniera fantastica. Non ci sono offerte per lui, io voglio che lui resti al Chelsea e si deve concentrare su questo, non voglio che se ne vada".
NIENTE SCONTI - Poi Mourinho spiega: "La mia frase sulle porte aperte? Credo che Mata si sia concentrato sulla parte in cui ho detto che non voglio che vada via. Acquisti? La squadra va bene per essere il mio primo anno e per gli obiettivi del primo anno. Un attaccante? Non è la nostra priorità, ne abbiamo già tre. Se qualcuno pensa di poter acquistare i nostri giocatori a prezzo di saldo, rispondo che i saldi a Londra sono finiti ieri".
HIGUAIN - Mou ha parlato anche di Higuain accostato al suo club: "Il Napoli vuole vincere lo scudetto e punta all'Europa League, non credo siano interessati a cedere il loro attaccante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA