- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
José Mourinho, alla fine della partita con il Galatasaray ha parlato prima del suo Chelsea e poi anche di Inter ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole:
BLUES - "Non sono arrabbiato perché abbiamo fatto il possibile, potevao fare nel primo temo il secondo o il terzo gol, ma non siamo bravi ancora nel finalizzare, abbiamo bisogno di tante occasioni. Nel secondo tempo loro hanno pressato di più e noi eravamo più stanchi e ci siamo messi in difesa. I miei ragazzi hanno fatto il possibile e sono soddisfatto. Si può migliorare? La Champions League non è un nostro obiettivo così come la Premier League, abbiamo giocatori fantastici negli ultimi anni della loro carriera e abbiamo giovani alla prima esperienza, siamo una squadra in costruzione ed essere dove siamo, stiamo competendo, per noi è una cosa importante".
NERAZZURRO - "Cosa penso quando dicono che l'Inter non ha avuto neanche un rigore? E' strano (ride.ndr). Solamente strano e nulla più. L'offerta a Zanetti non è vera. Io so che lui è dell'Inter e lo sarà sempre, non ha senso pensarlo in un'altra squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA