"Quando allenavo il Chelsea il mio capitano era John Terry. E con lui abbiamo vinto. Per me è il miglior capitano possibile". Josè Mourinho torna a difendere il suo ex capitano, dopo lo scandalo sessuale che lo ha visto coinvolto e che gli è costato la fascia di capitano. L'allenatore portoghese ritroverà John Terry negli ottavi di Champions, in una sfida che, a detta di molti, potrebbe lanciare una delle due squadre verso la finale di Madrid. "Se il Chelsea vincerà la Champions? Credo siano molto vicini. Se non la vinceranno quest'anno, la vinceranno l'anno prossimo. Insomma è questione di poco tempo. Ma - ha detto Mou rispondendo ai cronisti inglesi - io sono pronto a tutto per difendere i colori del club per cui lavoro. Anche perché conosco un solo modo per imporsi: vincere. E io ho sempre vinto".
primo piano
MOURINHO: “AL CHELSEA MANCA POCO PER VINCERE LA CHAMPIONS. MA IO SONO DISPOSTO A TUTTO PER DIFENDERE I COLORI DEL MIO CLUB”
“Quando allenavo il Chelsea il mio capitano era John Terry. E con lui abbiamo vinto. Per me è il miglior capitano possibile”. Josè Mourinho torna a difendere il suo ex capitano, dopo lo scandalo sessuale che lo ha visto coinvolto e...
© RIPRODUZIONE RISERVATA