Josè Mourinho si prepara al suo ritorno a San Siro. Lo farà da allenatore del Real Madrid e contro avrà il Milan, già battuto pesantemente lo scorso anno: "San Siro è uno stadio nel quale non ho perso per due anni. Spero mi porti fortuna. Il Milan e' comunque un grande rivale che ho sempre rispettato cosi' come loro con me. Ce la vedremo con loro e con l'Ajax, club che hanno vinto molte Coppe dei Campioni, che hanno una grande storia e una grande cultura calcistica, tutto nel mio girone. Penso sia una motivazione anche per la societa' e per i tifosi, perche' e' sempre bello giocare in casa contro squadre come queste e non squadre che partecipano per la prima volta, tipo formazioni che vengono da Israele o Cipro".
primo piano
Mourinho: “Champions? Volevo incontrare l’Inter”. Poi avverte il Milan…
Josè Mourinho si prepara al suo ritorno a San Siro. Lo farà da allenatore del Real Madrid e contro avrà il Milan, già battuto pesantemente lo scorso anno: “San Siro è uno stadio nel quale non ho perso per due anni. Spero mi porti...
Anche quest'anno, come nelle passate edizioni, Mourinho si troverà ad affrontare fin da subito squadre blasonate: "A dirla tutta non e' che io sia molto fortunato con i sorteggi - ha commentato nella lunga intervista concessa al sito dell'Uefa - Mi trovo sempre davanti i campioni d'Europa. Quando ero al Chelsea abbiamo affrontato il Porto, il secondo anno al Chelsea abbiamo giocato contro il Barcellona e poi contro il Liverpool. Quando ero all'Inter abbiamo giocato contro il Manchester United, poi l'anno successivo contro il Barcellona. A dire il vero speravo di ritrovare l'Inter per continuare la mia tradizione"
© RIPRODUZIONE RISERVATA