00:56 min

primo piano

Mourinho: “Espulsione? Ho fatto due gesti, zero insulti. Loro invece…”

Marco Astori Redattore 

Le parole dello Special One: "L'anno scorso abbiamo fatto un'ottima partita a Monza e dopo gente brava ma senza esperienza ha avuto parole brutte verso di noi"

Intervenuto a Sky Sport dopo la vittoria contro il Monza, Jose Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato così del gara dei suoi: "Loro non meritavano di perdere: sono molto felice per i tre punti perché ho visto la mia squadra sempre in difficoltà. Tecnicamente abbiamo sbagliato tanto, fisicamente siamo stati in sofferenza: l'avversario ha giocatori bravi e allenatore bravo, abbiamo vinto con il cuore. Senza Dybala e Pellegrini ci manca un link che abbiamo provato a trovare con Aouar: stiamo giocando con i due attaccanti puri, ma se nessuno dei due è un creativo, è più difficile.

Espulsione? Non so perché: ho fatto due gesti alla loro panchina, però nessuna parola offensiva. L'anno scorso abbiamo fatto un'ottima partita a Monza e dopo gente brava ma senza esperienza ha avuto parole brutte verso di noi. Oggi l'unica panchina che ha fatto grande show è stata la loro. Dopo una partita non devi avere parole brutte, io dico solo che non meritavano la sconfitta".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.