LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Mourinho: “Via come all’Inter? Lì era tutto fatto col Real. Se avete domande così fatele a…”
José Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Europa League.
"Finale meritata? Certo, un tragitto lungo, diverso dal nostro avversario che arriva dalla Champions League. Abbiamo fatto 14 partite per arrivare in finale. Vogliamo giocare questa finale, ce la meritiamo. Negli ultimi tre giorni abbiamo lavorato duramente per essere in condizione. Io dico che la storia non gioca, il mio collega avversario dice di sì invece, ho tanto rispetto per lui, l'opinione va rispettata. Per loro è quasi normale fare una finale di Europa League ormai, per noi è un evento straordinario".
FUTURO - "Addio in caso di vittoria come all'Inter post Triplete? Se qualcuno di voi ha domande simili, fatele all'allenatore del Siviglia che non ha contratto. La sua situazione è più complicata della mia. Io ho parlato coi miei due capitani, mi hanno fatto una domanda simile, a loro ho risposto in modo obiettivo. È una cosa tra noi. Sanno cosa penso, è diverso rispetto a quando ero all'Inter. Io non avevo firmato col Real Madrid, ma era tutto fatto. Io ora ho zero contatti con altri club, è completamente diverso. Non mi interessa nulla, siamo importanti noi e ancora noi, solo noi".
MADRID - "Loro mi stimano, io voglio tanto bene a loro, al presidente e all'allenatore del Real. Immagina il mio rapporto con tutti loro. Ai miei ragazzi ho detto che il nostro lavoro è finito, ora aiutiamo, ma la storia la fanno i ragazzi. Il Siviglia non ha una squadra, ha due grandi squadre per quanti giocatori ha".
© RIPRODUZIONE RISERVATA