primo piano

MOURINHO: “GIOCHIAMO CONTRO MILAN, ROMA, SAMPDORIA E…ALTRE COSE”. POI SPIEGA IL GESTO DELLE MANETTE

José Mourinho non parla con la stampa italiana, ormai schierata compatta contro di lui, ma si sfoga con i giornali di Oltremanica. Lo Special One ha parlato delle polemiche post Inter-Sampdoria, spiegando anche l’ormai famoso gesto delle...

Daniele Mari

José Mourinho non parla con la stampa italiana, ormai schierata compatta contro di lui, ma si sfoga con i giornali di Oltremanica. Lo Special One ha parlato delle polemiche post Inter-Sampdoria, spiegando anche l'ormai famoso gesto delle manette: "I miei sanno che non giochiamo contro il Milan, la Roma, la Sampdoria, giochiamo contro altre cose, è fantastico che lo spirito di squadra abbia resistito anche in questa partita. Non è che abbiamo pareggiato perché Julio Cesar è stato il migliore in campo con parate incredibili. Julio Cesar ha fatto un solo intervento, l'occasione più grande è stata dell'Inter. Se in 9 possiamo battere il Chelsea? No".

Mourinho, quindi , ha parlato del famoso gesto delle manette, cui tutti hanno dato le più fantasiosse interpretazioni, senza per altro avere la benchè minima certezza: "Incrociando i polsi volevo dire che per farmi perdere mi devono arrestare".