FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Mourinho: “Non ho la rosa dell’Inter, che cambia Lukaku-Correa e Dzeko-Lautaro”

Mourinho: “Non ho la rosa dell’Inter, che cambia Lukaku-Correa e Dzeko-Lautaro” - immagine 1
Jose Mourinho, durante la conferenza stampa alla vigilia della semifinale di Europa League, è tornato sui problemi della rosa della Roma
Redazione1908

Jose Mourinho, durante la conferenza stampa alla vigilia della semifinale di Europa League, è tornato sui problemi della rosa della Roma, paragonandola a quella dell'Inter:

Roma Mourinho

"La squadra senza problemi può fare tutto quello che stava facendo, ovvero essere seconda, terza o quarta e andare avanti in Europa League. Gli obiettivi, anche senza infortuni, sono sempre gli stessi, io dicevo dipende. Quando abbiamo problemi, non abbiamo la rosa. Quando siamo tutti al top, invece, abbiamo qualità in rosa. Non abbiamo 25 giocatori uguali. Se Smalling e Dybala si fanno male non abbiamo i sostituti. La Roma non può avere infortuni. Abbiamo anche dei limiti legati al FFP, Solbakken non è in lista UEFA per questo motivo.

Mourinho: “Non ho la rosa dell’Inter, che cambia Lukaku-Correa e Dzeko-Lautaro”- immagine 3

L'Inter ha giocato con Correa e Lukaku titolari, mentre oggi giocheranno Lautaro e Dzeko. Tu devi fare una stagione perfettissima per non avere infortuni e squalifiche, ma non è possibile. Anche quando eravamo tutti disponibili dicevo infatti che non sapevo come sarebbe andato a finire. Questa è la voce dell'esperienza. Nell'Inter si è infortunato Gosens, ha giocato Dimarco, ha finito con Darmian. Contro l'Inter io avevo in panchina Missori, Faticanti e Cherubini. Se fossimo usciti a dicembre dall'Europa League, noi saremmo stati secondi o terzi in campionato ad oggi"

tutte le notizie di