- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il Real Madrid non ci sta a gettare la spugna nella Liga. Il club di Mourinho ha sommerso di gol il malcapitato Malaga del'ex Manuel Pellegrini (arrivato al Bernabeu imbottito di riserve per preparare al meglio la partita contro l'Osasuna) ma ancora una volta a rubare la scena è stato il vate di Setubal, attaccato dal Malaga per le frasi della vigilia, in cui il portoghese aveva detto che "un grande allenatore non accetterebbe di allenare il Malaga. Pellegrini è un perdente perché se io me ne vado dal Real vado in un'altra grande".
"Non ho niente contro il Malaga, contro la città o i giocatori. Ho solo risposto senza ipocrisia. Se chiedessi ai migliori allenatori se allenerebbero il Malaga, ti direbbero di si, ma se stanno nei top club ti direbbero una bugia".
Poi Mourinho, ancora una volta, ha minacciato di lasciare il Real a fine stagione: "A fine anno, se la gente non è contenta di me, me ne vado: semplice. Se non sono contenti me ne vado, amici come prima e tornerò al Bernabeu con un'altra squadra".
Risultato:
Real Madrid-Malaga 7-0Reti: Benzema (27, 62), Di Maria (36), Marcelo (45), Cristiano Ronaldo (51, 67 rig., 77)
© RIPRODUZIONE RISERVATA