primo piano

Mourinho-Real: che pasticcio!

La notte successiva alla vittoria del Real Madrid allo stadio Anoeta contro la Real Sociedad è stata piuttosto lunga per Josè Mourinho. Al termine della partita, il portoghese si è lasciato andare ad un piccolo sfogo contro la sua attuale...

Daniele Mari

La notte successiva alla vittoria del Real Madrid allo stadio Anoeta contro la Real Sociedad è stata piuttosto lunga per Josè Mourinho. Al termine della partita, il portoghese si è lasciato andare ad un piccolo sfogo contro la sua attuale società: "Non capisco perchè non mi facciano allenare il Portogallo".

Questa frase, però. scatena i media spagnoli e Mourinho è costretto a rettificare immediatamente le sue parole: "Non ho detto che non capisco perché non mi facciano allenare il Portogallo. La domanda era mal posta. Io ho detto che se la Federazione mi voleva come ct doveva parlare con il Real Madrid. E non capisco perchè questa riunione non si sia fatta. Valdano mi ha detto che non hanno ricevuto alcuna chiamata dalla Federazione. Sono triste perché volevo dare una mano al Portogallo ma non ho il diritto di chiedere niente al Real".