José Mourinho accetterà di diventare il prossimo allenatore del Real Madrid se Florentino Perez accetterà le condizioni poste dallo Special One. Secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna, Mourinho accetterebbe la corte del Real in particolar modo se dovesse portare l'Inter sul tetto d'Europa il prossimo 22 maggio, proprio allo stadio Santiago Bernabeu.
primo piano
MOURINHO-REAL: DALLA SPAGNA INSISTONO. ECCO LE 4 CONDIZIONI DELLO SPECIAL ONE PER ACCETTARE
José Mourinho accetterà di diventare il prossimo allenatore del Real Madrid se Florentino Perez accetterà le condizioni poste dallo Special One. Secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna, Mourinho accetterebbe la corte del Real in...
Ma Mourinho ha stilato una sua personalissima lista di priorità, che Perez dovrà accettare se vuole davvero il portoghese in panchina. Le condizioni dello Special One sono 4:
1) Carta bianca sul mercato, sia per quanto riguarda gli acquisti che per quanto riguarda le cessioni.
2) Acquisto immediato di Carlos Tevez (grande amico anche di Cristiano Ronaldo) e, soprattutto, di Maicon, pupillo del tecnico portoghese.
3) Rapporto diretto con Florentino Perez, il che comporterebbe un inevitabile ridimensionamento del ruolo di Jorge Valdano.
4) Altissimi premi a vincere. Mourinho accetterebbe di ridursi l'ingaggio da 12 a 8 milioni, ma Perez dovrà garantire al portoghese e al suo staff dei premi "galattici" in caso di trionfo in campionato, Champions League e/o Coppa del Re.
© RIPRODUZIONE RISERVATA