Josè Mourinho, durante la sua prima intervista spagnola dopo la presentazione ufficiale, è tornato a parlare di Inter e si è soffermato sul post-finale di Champions, raccontando due aneddoti particolari riguardanti Javier Zanetti e Marco Materazzi.
primo piano
MOURINHO: “VI RACCONTO COSA MI HA DETTO MATERAZZI DOPO LA FINALE. E QUELLA FRASE DI ZANETTI DENTRO LA FASCIA DA CAPITANO…”
Josè Mourinho, durante la sua prima intervista spagnola dopo la presentazione ufficiale, è tornato a parlare di Inter e si è soffermato sul post-finale di Champions, raccontando due aneddoti particolari riguardanti Javier Zanetti e Marco...
Tutti hanno visto il video in cui Mourinho e Materazzi si abbracciano commossi, o l'abbraccio in campo tra lo stesso Mourinho e Zanetti. Oggi lo Special One ha raccontato che cosa si è detto con Materazzi e ha raccontato un episodio riguardante proprio capitan Zanetti: “Credo che i giocatori dell'Inter siano rimasti legati a me perchè hanno capito che sono onesto. Zanetti, sull'autobus, mi ha regalato la sua fascia di capitano e, all'interno, c'era una scritta dedicata a me che recitava: 'Compagno di tante battaglie, insieme siamo diventati campioni d'Europa e vogliamo continuare con te le nostre battaglie'. Quando me l'ha regalata ho vissuto un momento intensissimo. Dopo, fuori dall'autobus, Materazzi mi ha detto: 'oggi finisce la mia carriera, perché dopo di te non posso avere un altro allenatore'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA