L'Inter riesce a rimontare da 3-0 a 3-3 nel secondo tempo. Il tecnico del Benfica non digerisce il risultato e nel post partita si lamenta dell'arbitraggio. Ma le decisioni prese dal direttore di gara Tramainis sono tutte corrette:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Moviola GdS – Benfica-Inter, Tremainis non sbaglia nulla. Rigore netto su Thuram, ok l’espulsione
L'arbitro lettone, aiutato dal Var, è impeccabile nei 4 episodi decisivi della gara. Non c'è alcun fallo di Sanchez sul gol del 3-3
"Quattro episodi chiave nel match e decisioni corrette. Sull’1-0 del Benfica il Var interviene e cancella l’iniziale segnalazione di fuorigioco. C’è il rigore per il fallo su Thuram (pestone sul piede). Regolare il gol del 3-3: non c’è fallo in partenza di Sanchez su Neves. È da espulsione l’intervento di Silva su Barella. Il lettone Tremainis dà solo il giallo ma poi, richiamato alla review, si corregge ed estrae il rosso", si legge sulla moviola de La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA