FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Moviola CdS – Inter-Bologna, rigore da vedere live. E quello chiesto da Lautaro…

Moviola CdS – Inter-Bologna, rigore da vedere live. E quello chiesto da Lautaro… - immagine 1
Il focus sugli episodi arbitrali della gara di Coppa Italia di ieri sera
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Il Corriere dello Sport di stamattina propone anche la moviola su Inter-Bologna. Questo il parere sull'operato di La Penna: "Visto quello che passa il convento, qui parliamo non di mense ma di chef. Sarebbero stati stellati se La Penna avesse visto live il rigore (non difficile) dato dopo OFR. Nel complesso, però, tiene la gara con la solita personalità, accettato dai giocatori, coerente sotto il profilo tecnico e disciplinare. Ok l’1-1 di Beukema, Zirkzee col tacco tiene il pallone in gioco".

Inter

Giusto assegnare il rigore ai nerazzurri nel secondo tempo: "Netto il braccio destro largo di Corazza, l’arbitro stranamente non vede, neanche l’assistente n. 2, Zingarelli, aiuta (aveva il favore della visuale, frontale sull’episodio), Serra chiama (come mai così tanto tempo!) l’OFR. Rapida, rigore".


L'Inter in campo chiede addirittura altri due penalty: "C’è più di qualcosa nel contatto fra Lautaro e Corazza, che allarga tanto la gamba destra sull’argentino: La Penna sceglie di non fischiare, il metro è quello". Non c'è nulla invece nell'altra circostanza: "Protesta Frattesi per un contatto (una mano appena sul braccio) con Aebischer, bene in questo caso La Penna a far proseguire. Fra l’altro, sarebbe stato da verificare nel caso il controllo di Lautaro, parte alta del braccio".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.