FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Moviola GdS – Lautaro su Lobotka? Il Var non può intervenire. “Non c’è rigore su Osimhen”

Moviola GdS – Lautaro su Lobotka? Il Var non può intervenire. “Non c’è rigore su Osimhen” - immagine 1
Secondo la moviola de La Gazzetta dello Sport, il contatto di Acerbi su Osimhen non è punibile con un calcio di rigore

L'Inter vince 3-0 lasciando poco spazio alle polemiche, ma in casa Napoli recriminano per alcuni episodi dubbi. Questa la moviola secondo La Gazzetta dello Sport:

Moviola GdS – Lautaro su Lobotka? Il Var non può intervenire. “Non c’è rigore su Osimhen”- immagine 2

Getty Images

"Lunghe proteste del Napoli sull’1-0 per una trattenuta di Lautaro a Lobotka a inizio azione: dalle immagini si vede una cintura dell’argentino col braccio sinistro alla vita dell’avversario. Massa è vicinissimo e lascia correre, il Var in questa tipologia di falli non può intervenire. Altri tre episodi nel primo tempo: pochi centimetri della spalla destra bastano a Thuram per essere in fuorigioco sull’assist aereo di Lautaro; proteste di Anguissa che cade in area dopo un duello con Calhanoglu, ma l’anticipo del turco è corretto; non c’è fallo di Di Lorenzo su Lautaro sbucato davanti a Meret su colpo di testa di Acerbi", sottolinea la Gazzetta dello Sport.


Moviola GdS – Lautaro su Lobotka? Il Var non può intervenire. “Non c’è rigore su Osimhen”- immagine 3

"Nella ripresa, subito proteste azzurre quando Osimhen cade in area dopo un contatto con Acerbi: c’è il tocco del difensore con la gamba destra sul tallone del nigeriano ma l’intensità non sembra tale da giustificare un rigore e, ancora una volta, il Var non può intervenire", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.